video suggerito
video suggerito
Femminicidio di Martina Carbonaro

“Terroni, da sterilizzare, siete responsabili”: genitori di Martina Carbonaro denunciano offese sui social

Marcello Carbonaro, padre di Martina, ha sporto denuncia per un video su TikTok in cui un uomo attribuisce a lui e alla moglie le responsabilità per la morte della figlia, uccisa dall’ex fidanzato 18enne.
A cura di Nico Falco
2.701 CONDIVISIONI
Martina Carbonaro
Martina Carbonaro
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"La verità è che l'hanno ammazzata i genitori. È un contesto di ignoranti". Comincia così il video pubblicato nel primo pomeriggio di oggi su TikTok e che, in otto ore, ha totalizzato oltre 200mila visualizzazioni. L'argomento è la morte di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dal fidanzato 18enne ad Afragola, in provincia di Napoli. E la tesi che l'uomo sciorina davanti alla telecamera è chiara: la colpa è dei genitori. Video che forse negli intenti voleva essere provocatorio allo scopo di attirare visualizzazioni, ma che ha superato decisamente il limite, tra insulti diretti e offese razziali. E che adesso è al centro di una denuncia: l'ha presentata Marcello Carbonaro, il padre di Martina, che in serata si è rivolto ai carabinieri di Afragola accompagnato dal suo avvocato, Sergio Pisani.

Il video su Tiktok contro i genitori di Martina Carbonaro

Il video dura poco meno di due minuti ed è decisamente il più visto del profilo: ad ora 437 follower, visualizzazioni che si fermano a due o tre migliaia. "Voi purtroppo siete degli ignorati di merda – prosegue l'uomo – siete dei terroni. La terronia non si è mai evoluta. Voi siete rimasti al novecento, perché siete delle bestie. Sapete cosa dovremmo fare, in Italia? La patente per procreare. Gli ignoranti non dovrebbero fare i figli, se ti becco che fai figli ti sterilizzo. Perché i cani, che io adoro e amo, sono meglio di voi". E se la prende anche con Martina Carbonaro, dicendo che è "correa", quindi anche lei responsabile.

Resta in carcere il 18enne Alessio Tucci

Il ragazzo, che a luglio compirà 19 anni, è stato sentito questa mattina dal gip per l'udienza di convalida del fermo. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere. Alessio Tucci, reo confesso, è accusato di omicidio omicidio volontario pluriaggravato per occultamento di cadavere: dopo il ritrovamento del corpo ha confessato di avere ucciso Martina Carbonaro con una pietra e di avere nascosto il cadavere nella ex casa del custode del campo Moccia, dove è stato ritrovato, sotto un mobile armadio coperto da cumuli di spazzatura.

2.701 CONDIVISIONI
23 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views