31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Supermercati, negozi e centri commerciali aperti a Napoli il 2 giugno: l’elenco e gli orari

Supermercati, negozi e centri commerciali aperti a Napoli il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica. L’elenco e gli orari. Prevale l’apertura come nei giorni tradizionali, con orario continuato. Ma nei singoli punti vendita, non mancherà chi sceglierà il riposo settimanale oppure la mezza giornata di lavoro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
31 CONDIVISIONI
Immagine

Supermercati, negozi, e centri commerciali: il 2 giugno, nonostante la Festa della Repubblica, gran parte delle attività commerciali di Napoli (e della Campania) resterà regolarmente aperta. Faranno eccezione i singoli punti vendita, anche della grande distribuzione, che opteranno per restare aperti mezza giornata o a stare direttamente chiusi. Ma saranno la minoranza: soprattutto all'interno dei centri commerciali, sarà una giornata "festiva" tipicamente tale, ovvero con tutti i negozi regolarmente aperti con orario continuato dal mattino fino alla sera.

I centri commerciali aperti il 2 giugno a Napoli

Resteranno aperti tutti i centri commerciali di Napoli e dintorni per la giornata di mercoledì 2 giugno, Festa della Repubblica:

  • Centro Commerciale Campania
  • Centro Commerciale Neapolis
  • Centro Commerciale La Birreria
  • Centro Commerciale Le Porte di Napoli
  • Centro Commerciale Vulcano Buono

I centri commerciali seguiranno i consueti orari di apertura e chiusura, ovvero dalle 9 alle 21 per i negozi (l'area ristoro per le 22): per informazioni più dettagliate è possibile consultare i rispettivi siti. Stessa situazione per i centri commerciali che si trovano in altre province o comunque più lontani da Napoli: è il caso del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano (in provincia di Salerno), che sarà regolarmente aperto.

I supermercati aperti il 2 giugno a Napoli

Salvo qualche eccezione tra i singoli punti vendita, tutti i supermercati delle principali catene di distribuzione resteranno regolarmente aperti nella giornata di mercoledì 2 giugno. La maggior parte farà orario continuato, ovvero con chiusura entro le 20 o le 21, ma non è escluso che singoli punti vendita possano decidere di fare solo mezza giornata, chiudendo quindi alle 14: il consiglio migliore per avere la certezza degli effettivi orari del singolo negozio di riferimento è quello di fare riferimento alle pagine social del punto vendita desiderato o sul proprio sito ufficiale.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views