31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stalker scappa dai domiciliari in Calabria per minacciare la sua ex compagna a Salerno

Un pregiudicato calabrese di 55 anni arrestato a Salerno, dove era arrivato per stalkerizzare la ex compagna nonostante stesse scontando ai domiciliari a Locri (Reggio Calabria) una condanna definitiva di un anno e cinque mesi per estorsione, porto abusivo di armi e maltrattamenti in famiglia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
31 CONDIVISIONI
Immagine

Evade dai domiciliari in Calabria per raggiungere Salerno e stalkerizzare nuovamente la sua compagna. L'assurda storia è avvenuta nelle scorse ore nel capoluogo della valle dell'Irno, e si è concluso con l'arresto dell'uomo da parte degli agenti di polizia. Si tratta di un pregiudicato di 55 anni originario della Locride, in provincia di Reggio Calabria, che stava scontando una pena definitiva inflitta precedentemente di un anno e cinque mesi, da scontare ai domiciliari: ma questo non gli ha impedito di presentarsi nuovamente dalla ex compagna, dopo aver risalito la penisola da Locri a Salerno, per stalkerizzarla nuovamente e di persona.

La vicenda è accaduta in pieno centro storico di Salerno, su via Duomo, dove gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti con una volante per soccorrere la donna mentre veniva nuovamente minacciata dall'uomo. Il cinquantacinquenne calabrese, con precedenti per estorsione, porto abusivo di armi e maltrattamenti in famiglia, è stato così arrestato con l'accusa di stalking. Non solo: dai controlli in caserma, è emerso che l'uomo dovesse trovarsi a casa a Locri, dove stava scontando ai domiciliari una pena detentiva di un anno e cinque mesi, emessa dall'Ufficio Esecuzioni Penali presso il Tribunale di Locri, per i reati di atti persecutori, violazione di domicilio e porto abusivo di armi. A quel punto, per lui sono scattate le manette ed è stato portato alla casa circondariale di Salerno, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Tanta paura ma nessuna conseguenza fisica da parte della donna, soccorsa sul posto dagli agenti di polizia.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views