54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spari in un appartamento di Nocera: ferito un uomo, è ricoverato in gravi condizioni

A Nocera Inferiore, un uomo di 60 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito da una pallottola. Arrestato un 59enne, ma è mistero sulle cause del litigio che avrebbe portato poi ad una prima colluttazione e poi agli spari. L’uomo deve rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.
A cura di Giuseppe Cozzolino
54 CONDIVISIONI
Immagine

Spari in un appartamento di Nocera Inferiore, nel Salernitano: ad avere la peggio è un uomo di 60 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Umberto I della cittadina nocerina. Ad aprire il fuoco sarebbe stato un 59enne, arrestato dai carabinieri della locale stazione con le accuse di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco. La vicenda però è ancora in corso di ricostruzione da parte dei militari dell'Arma del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal tenente colonnello Rosario Di Gangi.

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, che stanno proseguendo nelle indagini, ci sarebbe stata una colluttazione tra i due all'interno dell'appartamento della vittima durante una lite nata tuttavia per motivi ancora da chiarire. Al culmine della colluttazione sarebbero quindi partiti i colpi di pistola esplosi dal 59enne verso il 60enne, che è rimasto gravemente ferito da una delle pallottole, che lo ha raggiunto in pieno. Resta tuttavia il mistero sul movente della lite che ha poi generato la vicenda, così su che fine abbia fatto l'arma da fuoco utilizzata: i carabinieri pensano che possa essere stata gettata in un vicino torrente, ma al momento non è ancora stata ritrovata. Ricerche che però al momento sono anche state sospese a causa della piena del corso d'acqua. Il 60enne, intanto, è ricoverato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore in gravi condizioni: l'uomo è stato anche sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per estrarre l'unica pallottola che lo avrebbe colpito. Per l'altro, il 59enne, è scattato invece l'arresto con le accuse di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views