4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spari a Pozzuoli, ventenne incensurato colpito da una pallottola vagante

Un giovane di 20 anni, incensurato, è stato ferito da una pallottola in via Monterusciello, a Pozzuoli (Napoli); si sarebbe trattato di un proiettile vagante, la vittima ha raccontato di aver sentito il rumore di alcuni spari ma di non aver visto nessuno. Indagini della Polizia in corso, la versione della vittima resta al vaglio degli inquirenti.
A cura di Nico Falco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sentito dei boati e subito dopo un dolore al piede e si è accorto di essere stato colpito da un proiettile alla caviglia, ma non ha visto chi ha sparato né da dove è partito il colpo. È quello che ha raccontato ai sanitari dell'ospedale Santa Maria delle Grazie un ventenne del luogo, incensurato, arrivato al Pronto Soccorso ieri sera, venerdì 6 novembre. Il ragazzo ha raccontato di essere stato ferito da una pallottola vagante pochi minuti prima in via Monterusciello, a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Ad accompagnare il giovane all'ospedale, noto in zona come "La Schiana", sarebbe stato un automobilista di passaggio, che lo avrebbe visto sul luogo del ferimento e si sarebbe però allontanato dopo averlo trasportato al Pronto Soccorso. Agli agenti del commissariato di Pozzuoli, intervenuti nella struttura sanitaria a seguito della segnalazione dei medici, il 20enne non è stato in grado di fornire particolari più precisi: si è limitato a dire di aver sentito il rumore di alcuni spari e di essere stato ferito, spiegando di non aver visto nessuno e di non sapere nemmeno da che direzione fosse arrivata la pallottola.

I poliziotti hanno effettuato i sopralluoghi sulla indicata, per stabilire l'esatto punto del ferimento, alla ricerca di tracce di sangue o bossoli; l'area non sarebbe coperta da telecamere di videosorveglianza ma nelle vicinanze ci sarebbero degli impianti di alcune attività private. La versione del ferito resta al vaglio degli investigatori, si indaga anche sulla sfera personale. La ferita alla caviglia non è preoccupante, le condizioni di salute del ragazzo sono buone.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views