35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tenta di strangolare la madre per rubarle i soldi e aggredisce il padre, uomo arrestato a Soccavo

Un 21enne ha tentato di soffocare la madre ed ha poi aggredito il padre: voleva soldi con cui comprarsi la droga. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri, che ha fermato il giovane e lo ha arrestato. Il 21enne già in passato si era reso protagonista di episodi simili, tanto da essere allontanato dalla casa familiare.
A cura di Giuseppe Cozzolino
35 CONDIVISIONI
Immagine

Un 21enne è stato arrestato nel quartiere di Soccavo, periferia nord-occidentale di Napoli, dopo aver tentato di soffocare la madre e aggredito il padre, perché voleva soldi con cui acquistare droga. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato che la situazione degenerasse. La vicenda è accaduta la scorsa notte, poco prima di mezzanotte, nell'appartamento dove la famiglia vive.

Il giovane, 21 anni, pretendeva soldi con cui comprare droga: ma davanti al rifiuto della madre, il ventunenne è diventato aggressivo, ed ha iniziato ad aggredirla fisicamente, spintonandola e poi tentando anche di soffocarla ripetutamente. Il padre, intervenuto, è stato a sua volta minacciato ed aggredito dal giovane. Quando sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, le minacce e le aggressioni da parte del 21enne erano ancora in corso. Bloccato ed arrestato dai militari dell'Arma, il 21enne è stato portato in carcere a Poggioreale: deve rispondere dall'accusa di maltrattamenti in famiglia: reato che può comportare in caso di condanna una pena che va dai tre ai sette anni di reclusione. Dagli accertamenti da parte delle forze dell'ordine è anche emerso che il ventunenne era già noto alle forze dell'ordine per reati specifici e che già in passato si fossero verificate situazioni del genere, tanto che il giovane era stato già sottoposto all'obbligo dell'allontanamento dalla casa familiare da parte di un giudice: misura restrittiva che poi il ventunenne aveva "tranquillamente" violato, presentandosi comunque in casa dei genitori pur di avere soldi con cui acquistare la droga.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views