video suggerito
video suggerito

Si masturba nel parco giochi a Forio davanti ai bambini e aggredisce i carabinieri, arrestato

Un 46enne è stato arrestato dai carabinieri ad Ischia: sorpreso mentre si masturbava nel parco di via Impagliazzo, ha aggredito i militari e la Polizia Locale.
A cura di Nico Falco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un 46enne originario del Bangladesh è stato arrestato in un parco giochi di Forio, sull'isola di Ischia: dopo essersi masturbato davanti a decine di bambini e genitori, ha aggredito le forze dell'ordine che erano intervenute per bloccarlo. L'uomo è stato portato in caserma ed ora è in camera di sicurezza, in attesa di giudizio: dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico.

È avvenuto nella giornata di ieri, 15 aprile, nel comune ischitano. A lanciare l'allarme sono stati diversi genitori che avevano portato i figli nel parco giochi di via Impagliazzo. E si erano accorti di quello che stava facendo quell'uomo, nonostante la presenza di molte persone, compresi parecchi bambini. Sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i militari della stazione di Forio, hanno tentato di fermare l'uomo ma lui ha reagito con violenza: calci e spintoni, per evitare il controllo e tentare di scappare. È stato bloccato solo dopo una colluttazione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views