video suggerito
video suggerito

Si masturba davanti a una bambina di 11 anni, la folla blocca 41enne a Materdei e lo fa arrestare

L’episodio in via Santa Maria Catena alle Fontanelle nel Rione Materdei. L’uomo è stato arrestato per corruzione di minorenni.
A cura di Pierluigi Frattasi
246 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si masturba in strada davanti agli occhi di una bambina di 11 anni che fugge via spaventata e cerca di nascondersi in un palazzo. Una scena orribile che suscita l'indignazione della folla, richiamata anche dalle urla della mamma, che era poco distante, quando si accorge di quello che sta succedendo. In pochi minuti decine di persone del quartiere, commercianti, residenti e passanti, accorrono e bloccano immediatamente l'uomo, un 41enne di origini srilankesi. Gli impediscono di fuggire, mentre attendono l'arrivo dei carabinieri, allertati da una chiamata al 112 fatta dalla mamma della bimba. Quando arrivano i militari dell'Arma, per l'uomo scattano le manette. Arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli per corruzione di minorenni.

Paura a Materdei, arrestato 41enne

L'episodio è accaduto ieri, mercoledì 5 giugno 2023, nel Rione Materdei, al centro storico di Napoli, in via Santa Maria Catena alle Fontanelle. L'uomo, di 41 anni e di origini srilankesi, come detto, secondo le prime ricostruzioni, si masturbava dava agli occhi terrorizzati di una undicenne, poi fuggita tra urla strazianti nel portone di un palazzo poco distante. La madre non era lontana. Quando ha visto la figlia fuggire terrorizzata, la donna ha chiesto aiuto prima ad alcuni passanti e poi al 112. I cittadini del quartiere, che avevano assistito a quella scena terribile, hanno bloccato il 41enne fino all’arrivo dei militari dell'Arma che hanno poi stretto le manette ai suoi polsi. Il 41enne è ora in carcere, in attesa di giudizio. Non è escluso che i militari dell'Arma possano acquisire anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di chiarire quanto avvenuto.

246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views