Scuola, a Napoli 10 studenti e 3 docenti positivi al Covid. La mappa per quartiere

Sono 10 gli studenti, 3 i docenti e 2 i non docenti risultati positivi al Coronavirus nelle scuole di Napoli nelle ultime 24 ore. Questi i dati contenuti nel bollettino dell'Asl Napoli 1 Centro, aggiornato a oggi, lunedì 15 febbraio, relativo ai contagi da Covid-19 negli istituti scolastici del capoluogo campano. "Tutti i contatti stretti sono stati sottoposti a isolamento domiciliare e sono in corso le attività per eseguire il tampone con metodica molecolare in PCR – fa sapere l'Azienda sanitaria locale -. Nelle ultime due settimane (27.01.2021 – 15.02.2021) c’é stato un incremento di casi positivi: nello stesso periodo sono stati rilevati – a seguito di segnalazione dei dirigenti scolastici – i casi positivi anche per i casi di didattica a distanza (DAD), medie / superiori".
I contagi a scuola quartiere per quartiere
Di seguito, ecco riportata la mappa del contagio nelle scuole di Napoli relativa alle ultime 24 ore e suddivisa in base ai distretti sanitari nei quali sorgono gli istituti nei quali si sono verificati i casi di positività.
- Distretto Sanitario di Base n°24 (Chiaia, San Ferdinando, Posillipo):
non docenti scuola primaria positivi: 1 - Distretto Sanitario di Base n°27 (Arenella, Vomero):
studenti scuola secondaria I grado positivi: 4
docenti scuola primaria positivi: 1 - Distretto Sanitario di Base n°29 (Stella / San Carlo all'Arena):
studenti scuola primaria positivi: 1
studenti scuola secondaria I grado positivi: 1
studenti scuola secondaria II grado positivi: 1
docenti scuola secondaria I grado positivi: 1 - Distretto Sanitario di Base n°31 (Avvocata / Montecalvario / San Giuseppe Porto / Mercato Pendino):
studenti scuola secondaria II grado positivi: 1 - Distretto Sanitario di Base n°32 (Ponticelli / Barra / San Giovann a Teduccio):
studenti scuola primaria positivi: 2
docenti scuola per l'infanzia positivi: 1
non docenti scuola primaria positivi: 1