video suggerito
video suggerito

Santa Maria a Vico, anziana di 75 anni trovata morta in casa: non rispondeva più alle telefonate

Una donna di 75 anni è stata ritrovata morta a casa questa mattina in viale Nazionale Appia, nel comune di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. L’anziana signora, Maddalena Perreca, viveva da sola nel suo appartamento e da stamattina non rispondeva alle telefonate dei parenti. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche l’ambulanza del 118 e la polizia. Il corpo è stato riconsegnato alla famiglia per i funerali.
A cura di Pierluigi Frattasi
134 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 75 anni è stata ritrovata morta a casa questa mattina in viale Nazionale Appia, nel comune di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. L'anziana signora, Maddalena Perreca, viveva da sola nel suo appartamento. Era nel suo letto coricata su un fianco, quando i vigili del fuoco di Caserta, giunti su segnalazione dei parenti che la stavano cercando dalla mattina telefonicamente senza ricevere risposta, sono entrati nel suo appartamento, attorno alle 7,40, per sincerarsi delle sue condizioni. La donna, infatti, già da alcuni giorni avvertiva dei malori ed era stata anche in ospedale per dei controlli, ma da stamattina non rispondeva alle telefonate dei familiari. Cosa che aveva fatto scattare l'allarme e la richiesta di aiuto dei parenti. Purtroppo, i medici dell'ambulanza del 118 hanno poi dovuto constatare la morte della povera signora.

L'anziana non rispondeva al telefono, chiamati i pompieri

Quando l'anziana non ha risposto alle chiamate stamattina, i familiari si sono preoccupati e hanno chiamato il 115. I vigili del fuoco di Caserta sono arrivati sul posto e hanno aperto la porta, consentendo ai parenti di entrare. Allora è avvenuta la scoperta del corpo senza vita della donna che giaceva sul letto, come fosse ancora addormentata. Sul posto sono arrivati anche il personale sanitario del 118 che ne ha poi constatato il decesso. Per la povera donna, purtroppo, non c'era nulla da fare. Anche una volante del Commissariato di Maddaloni si è recata sul posto per i rilievi del caso. Il corpo è stato poi riconsegnato alla famiglia per i funerali che si terranno nei prossimi giorni.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views