71 CONDIVISIONI

Sangue all’alba a Napoli, 21enne accoltellato dopo aver accompagnato a casa la fidanzata

Un 21enne incensurato è stato ferito a coltellate all’alba nel quartiere San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli. Il giovane, raggiunto da tre fendenti alla coscia sinistra, ne avrà per 15 giorni. Indagini affidate ai carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dopo aver ascoltato la vittima in ospedale.
A cura di Nico Falco
71 CONDIVISIONI
Repertorio
Repertorio

Un 21enne napoletano, incensurato, è arrivato alle 6:30 di oggi, 9 maggio, al Pronto Soccorso dell'Ospedale del Mare di Ponticelli con tre ferite da arma da taglio alla coscia sinistra; ricoverato per accertamenti e medicato, non è in pericolo di vita e per lui i medici hanno stilato una prognosi di 15 giorni. Sull'accaduto sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Poggioreale.

Il ragazzo, che non risulta avere legami con la criminalità, ai medici e successivamente ai militari della stazione di Ponticelli, arrivati in ospedale in seguito alla segnalazione, ha raccontato di essere stato ferito da uno sconosciuto che lo avrebbe colpito coi tre fendenti nel quartiere San Giovanni a Teduccio, nella periferia est di Napoli. Ha detto di essere stato aggredito nel Rione Villa, dopo avere accompagnato a casa una ragazza, da un uomo che si sarebbe sporto nell'abitacolo per sferrare i colpi.

La dinamica è in fase di ricostruzione, non è infatti chiaro per quale motivo il giovane sia stato ferito; tra le ipotesi c'è anche la pista passionale. Sono stati effettuati come da prassi i sopralluoghi nel punto indicato dalla vittima, alla ricerca di riscontri alla sua versione, e delle tracce di sangue sono state trovate all'interno dell'abitacolo.

Ieri sera, invece, un altro giovanissimo era stato ferito nel centro di Napoli, in via Arcoleo, a pochi passi dal Lungomare di Napoli. Il 16enne, colpito a un braccio e a un fianco, era stato portato al Pronto Soccorso dell'ospedale dei Pellegrini. Il responsabile era stato rintracciato e bloccato poco dopo dalla Polizia di Stato: si tratta di un 17enne napoletano, che è stato denunciato per lesioni aggravate. Il ferimento sarebbe avvenuto durante una discussione scoppiata per futili motivi.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views