Ruba un camion dei rifiuti e si schianta contro un muro: arrestato un 24enne a Pozzuoli

Ha rubato un camion dei rifiuti ma fuggendo è andato a finire contro un muro: è stato così raggiunto e arrestato dai carabinieri di Pozzuoli. Il giovane, un 24enne del posto, è ora in carcere dove attende il processo per direttissima: deve infatti rispondere di furto aggravato. La vicenda è accaduta stamane, nel popoloso comune flegreo. Nessuna ferita riportata dall'autore del furto, già noto alle forze dell'ordine: un brutto colpo invece per il camion, danneggiato soprattutto sul lato sinistro.
Il furto e la fuga, poi lo schianto contro un muro
Tutto è accaduto questa mattina a Pozzuoli, nella provincia flegrea di Napoli: mentre i netturbini erano scesi dal camion, il 24enne ha approfittato di pochi attimi di distrazione per saltare a bordo del mezzo e dunque fuggire. La sua corsa però è durata poco perché prima è stato rintracciato dai carabinieri, che non hanno avuto grosse difficoltà a trovare un camion di quelle dimensioni in città, e poi perché durante l'inseguimento il giovane ha perso il controllo del camion ed è andato a finire contro un muro. Una fuga, insomma, durata meno dell'arco di una mattinata.
L'arresto del giovane: è un 24enne del posto
Raggiunto quindi dai carabinieri, il 24enne è stato dichiarato in arresto per furto aggravato, è stato portato in caserma ed è ora in attesa di giudizio. Si tratta di un giovane del posto, già noto alle forze dell'ordine. Nessun danno per lui, mentre per il camion il colpo ha riguardato soprattutto il lato sinistro. Veicolo che è stato restituito ai legittimi proprietari dopo gli accertamenti di rito da parte dei carabinieri di Pozzuoli.