7.311 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Altro che distanziamento sociale: a Napoli arriva il ristorante sospeso a 50 metri di altezza: Dinner in the Sky

Dal 2 al 6 giugno alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, a Napoli, arriva il ristorante ad alta quota Dinner in the sky, sospeso tra cielo e terra, a 50 metri di altezza. Tappa anche a Caserta dal 10 al 13 giugno nella storica cornice del Belvedere di San Leucio e a Salerno.
A cura di Redazione Napoli
7.311 CONDIVISIONI
Immagine

"Dinner in the sky", il ristorante sospeso tra cielo e terra, a 50 metri di altezza, arriva per la prima volta in Campania. Si tratta di un format ‘estremo' e spettacolare, replicato in giro per il mondo, da da Dubai a Londra passando per Las Vegas e Bruxelles e che in questo periodo di pandemia e di discussioni per la pandemia e la necessità di spazi all'aperto e distanziamento sociale è ironicamente ad hoc. Le tappe del centrosud saranno Napoli dal 2 al 6 giugno alla Fontana di Esedra della Mostra d'Oltremare e a Caserta dal 10 al 13 giugno nella storica cornice del Belvedere di San Leucio, organizzate da Wip Communication e Dits Italia. Prevista anche una tappa successiva a Salerno; prenotazioni su Etes.

Dalla prima colazione al caffè del pomeriggio; dal pranzo all’aperitivo, dall’happy hour alla cena gourmet. Un calendario unico di appuntamenti che punta ad offrire emozioni diverse col passare delle ore. «Ciascun appuntamento sarà riservato a soli 22 ospiti comodamente seduti in poltrona, in assoluta sicurezza» si legge in una nota della società che organizza la cena-evento. Con loro, di volta in volta, si alterneranno chef stellati, sommelier, maestri pasticcieri, bartender e mixologist.

Immagine

Come funziona l’accesso a Dinner in the sky

Dinner in the sky è una piattaforma da 5 tonnellate che sale fino a 50 metri di altezza sollevata su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Al centro c’è un tavolo per 22 ospiti che sono assicurati alle poltrone da imbracature comode.  Prima di salire sulla piattaforma, gli ospiti vengono accolti con un aperitivo di benvenuto nel Village che sta alla base: un salotto open air di design.

Successivamente, due alla volta, saliranno sulla piattaforma e il personale di sicurezza si occuperà di allacciarli ai sedili, in stile Formula 1. Una volta che tutti avranno preso posto, inizierà un countdown di 10 secondi per salire in quota ad un'altezza di cinquanta metri, dove si svolgerà l'evento.

7.311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views