video suggerito
video suggerito

Rissa nella festa scudetto a Melito, 20enne fa da paciere e viene accoltellato

Un 21enne è stato ricoverato nella notte nell’ospedale di Aversa; sarebbe intervenuto per sedare gli animi durante una rissa a Melito e lo avrebbero accoltellato. Il giovane è stato denunciato: aveva uno sfollagente.
A cura di Nico Falco
892 CONDIVISIONI
Frame dal video della rissa pubblicato sui social
Frame dal video della rissa pubblicato sui social

Sarebbe intervenuto in una rissa scoppiata durante i festeggiamenti per lo scudetto a Melito, in provincia di Napoli, avrebbe tentato di fare da paciere ma uno dei coinvolti lo avrebbe accoltellato all'addome. Ricostruzione del ferimento di un 20enne del posto, incensurato, che è stato ricoverato nella notte nell'ospedale di Aversa; sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione locale, che hanno acquisito anche i filmati della rissa, ripresi da alcuni passanti con gli smartphone e pubblicati sui social.

I militari sono intervenuti nell'ospedale del Casertano a seguito della segnalazione dell'arrivo del ragazzo ferito. Il giovane è stato trattenuto in prognosi riservata ma per lui i medici hanno escluso il pericolo di vita. Sarebbe stato raggiunto da un singolo fendente all'addome, la coltellata non avrebbe leso organi vitali. Contemporaneamente, i carabinieri sono intervenuti anche in piazza Santo Stefano, sempre a Melito, per una rissa. Dalle successive indagini è emerso che i due episodi sarebbero collegati.

Il 20enne, infatti, sarebbe intervenuto proprio in quella rissa, scoppiata in via Santo Stefano e proseguita in via Roma, e avrebbe tentato di riportare i litiganti alla calma; qualcuno, però, avrebbe tirato fuori un coltello e lo avrebbe ferito. Il ragazzo è stato inoltre denunciato perché trovato in possesso di uno sfollagente. Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento.

892 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views