651 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rigore Benevento-Cagliari, l’ira dei coniugi Mastella-Lonardo: il sindaco protesta, la senatrice prepara interrogazione

Clemente Mastella e Sandra Lonardo protestano contro  il mancato rigore al Benevento oggi nella partita contro il Cagliari, conclusasi oggi in maniera tale da condannare il Benevento alla retrocessione. E così marito e moglie, il primo sindaco sannita, la seconda senatrice di centrodestra eletta proprio in quella zona, annunciano battaglia.
A cura di Redazione Napoli
651 CONDIVISIONI
Immagine

Clemente Mastella e Sandra Lonardo protestano contro  il mancato rigore al Benevento oggi nella partita contro il Cagliari, conclusasi oggi in maniera tale da condannare il Benevento alla retrocessione. E così marito e moglie, il primo sindaco sannita, la seconda senatrice di centrodestra (ora nel Misto) eletta proprio in quella zona, annunciano battaglia. Mastella dopo aver ascoltato lo sfogo del presidente della squadra Oreste Vigorito, protesta su Facebook:

Ci sentiamo offesi come città per questo furto sportivo che grida vendetta. Non è possibile decidere avendo già deciso di farci retrocedere. Una vergogna.

A pensar male si fa peccato ma assai spesso si indovina. Lo diceva Andreotti e lo ripeto io. Come mai l'arbitro Mazzoleni era nella cabina Var a Napoli ed oggi a Benevento? A Napoli contro il Cagliari annullò il gol di Osimhen, oggi ha annullato il rigore del Benevento.

Sandra Lonardo Mastella porterà invece la partita in aula, al Senato: «Presenterò – annuncia – domani una interrogazione parlamentare al presidente del Consiglio, Mario Draghi, come titolare dello Sport, anche se la delega è affidata ad un Sottosegretario, per chiedere di riferire al Parlamento sulla strana vicenda della presenza dell'arbitro di calcio Mazzoleni, sia a Napoli che a Benevento».

La senatrice del Gruppo Misto  spiega: «In entrambi i casi, era il Cagliari a giocare – aggiunge Lonardo -. e nei due casi Mazzoleni ha annullato un gol regolare al Napoli, agevolando il Cagliari, e questa volta, a Benevento, negando alla squadra di casa un rigore. Chiederò  al presidente del Consiglio di conoscere le ragioni di questa doppia presenza di Mazzoleni e se non ritenga che episodi come questi contrastino con la correttezza sportiva, demolendo l'idea, anche pedagogica, che lo sport rappresenta».

651 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views