44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggia di Caserta, paura per un incendio nei giardinetti. Colonna di fumo invade la città

Pompieri in azione a Caserta, nel piazzale dei giardinetti antistanti la Reggia per spegnere un incendio che si stava velocemente e pericolosamente espandendo all’interno dell’area verde provocando, oltre la distruzione del parco, una folta nube che invadeva il centro storico della città.
A cura di Redazione Napoli
44 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ma fortunatamente nessuna grave ripercussione per un incendio che oggi intorno a mezzogiorno ha interessato piazza antistante la Reggia di Caserta, straordinario sito visitatissimo da migliaia di turisti ogni settimana. È scattato l’allarme e i passanti hanno chiamato il 115. I pompieri del distaccamento di Caserta, giunti in piazza Carlo di Borbone, si sono trovati davanti  alle fiamme si stavano velocemente e pericolosamente espandendo all’interno dei giardinetti provocando, oltre la distruzione del parco, una folta nube che invadeva il centro storico della città.

Le operazioni per lo spegnimento del rogo non sono durate molto. Tuttavia sono da indagare le cause che hanno portato al mini-rogo che avrebbe potuto causare danni ben più gravi. Basti pensare che proprio nel Casertano, non più di un mese fa, un altro pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Caserta aveva consentito di estinguere dopo ore di lavoro le fiamme all'interno di una azienda di produzione delle. capsule del caffè nel Comune di San Marco Evangelista.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views