Napoli, Ilenia Musella uccisa a coltellate a 22 anni. Ricercato il fratello

Una ragazza di 22 anni, Ilenia Musella, è stata uccisa a coltellate nel pomeriggio di oggi, 3 febbraio. Sarebbe stata raggiunta da diversi fendenti in circostanze non ancora chiare. La ragazza è stata portata in fin di vita al Pronto Soccorso dell'ospedale Villa Betania di Ponticelli, a Napoli Est, da un'automobile privata che subito dopo si è dileguata; le indagini sono affidate alla Polizia di Stato, il principale sospettato sarebbe il fratello, attualmente irreperibile.
Ilenia Musella uccisa a coltellate a 22 anni a Napoli
La giovane, che viveva nel vicino rione Conocal, sarebbe deceduta durante il trasporto o immediatamente dopo l'arrivo, una manciata di minuti prima delle 17. Un primo esame sul corpo avrebbe rivelato che la giovane sarebbe stata colpita con diverse coltellate alla schiena.
Nell'ospedale di Ponticelli sono intervenuti i poliziotti per l'avvio delle indagini; al lavoro la Squadra Mobile della Questura di Napoli, l'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli e il commissariato di Ponticelli, coordinati dalla Procura di Napoli. La dinamica è in fase di ricostruzione; a quanto si apprende, l'aggressione sarebbe avvenuta all'interno del rione Conocal, nei pressi dell'abitazione della vittima.
Lasciata da un'auto al Pronto Soccorso
In queste ore i poliziotti stanno ascoltando diversi conoscenti e familiari per ricostruire le ultime ore e le frequentazioni della 22enne e fare luce sull'aggressione mortale; resta da identificare la persona, o le persone, che l'ha portata al Pronto Soccorso per poi allontanarsi subito dopo. I sospetti si sarebbero concentrati sul fratello della ragazza, che risulta al momento irreperibile ed è attivamente ricercato dalle forze dell'ordine.