video suggerito
video suggerito

Picchia una donna e le ruba la borsa: 59enne arrestato vicino al Centro Direzionale

È accaduto nel pomeriggio di ieri, 1° gennaio: l’uomo è stato raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato ed è stato tratto in arresto.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine

Violenza nel cuore di Napoli nel pomeriggio di ieri, giovedì 1° gennaio: una donna è stata aggredita e rapinata nei pressi del Centro Direzionale, non molto lontano dalla Stazione Centrale di Napoli. L'aggressione si è verificata in via Taddeo da Sessa: la malcapitata è stata avvicinata e aggredita da un uomo, che le ha poi sottratto la borsa e si è dato alla fuga.

La scena è stata però notata dagli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia della Polizia di Stato, che transitavano in via da Sessa durante un servizio di controllo del territorio: i poliziotti, pertanto, sono intervenuti tempestivamente e hanno rincorso e raggiunto il malvivente. Si tratta di un uomo di 59 anni, con precedenti di polizia, che è stato arrestato con le accuse di rapina e lesioni personali.

A Porta Capuana un uomo arrestato per droga

Sempre nella giornata di ieri, giovedì 1° gennaio, non molto distante dal luogo dell'aggressione e della rapina alla donna, i poliziotti hanno arrestato un 23enne per detenzione di sostanze stupefacenti. Nella fattispecie, i poliziotti dell'Ufficio Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, mentre transitavano in vico Gabella alla Farina, a due passi da Porta Capuana, hanno notato il 23enne che, alla vista degli agenti, si è allontanato in fretta per tentare di eludere il controllo. I poliziotti, però, lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di 96 grammi di hashish.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views