video suggerito
video suggerito

Per anni urina sui vestiti del fratello, poi lo picchia a colpi di pala: arrestato a Cercola (Napoli)

Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Cercola, nel Napoletano, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti del fratello minore, per anni vittima di violenze.
A cura di Valerio Papadia
101 CONDIVISIONI
Immagine

Anni di vessazioni alla sua famiglia, in particolare al fratello minore, culminati in un'aggressione a colpi di pala: questa notte, a Cercola, nella provincia di Napoli, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto colpevole di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Dopo la mezzanotte, i carabinieri della stazione di Cercola, comune della provincia di Napoli, nel quadrante orientale, sono intervenuti nell'abitazione in cui il 46enne vive con la famiglia, dopo la segnalazione di una lite. Giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno accertato che l'uomo, afferrata una pala, aveva colpito ripetutamente il fratello minore, che però era riuscito a chiudere il suo aggressore fuori al balcone.

Il 46enne è riuscito a rientrare in casa, rompendo con un pugno il vetro della porta-finestra: proprio in quel momento sono intervenuti i carabinieri, accolti dalla vittima, con il volto pieno di sangue; anche davanti ai militari, il 46enne ha continuato a minacciare il fratello minore, ed è stato bloccato, non senza difficoltà.

Grazie al racconto del fratello ferito, è emerso un quadro di maltrattamenti quotidiani che il 46enne metteva in pratica nei confronti della famiglia, soprattutto nei confronti del fratello minore, colpevole di avere un lavoro, dal momento che i genitori sono anziani e costretti a letto. I carabinieri hanno appurato che l'indagato, quotidianamente, urinava sui vestiti del fratello oppure davanti alla porta della sua stanza. Al termine dell'intervento, il 46enne è stato arrestato e portato in carcere, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views