video suggerito
video suggerito

Parto trigemellare in Irpinia, il sindaco di Aiello: “Emozione unica e irripetibile”

Tre bimbi nati ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino: Carmine, Giovanni e Ginevra. Gli auguri del sindaco: “Evento rarissimo e speciale”
A cura di Giuseppe Cozzolino
262 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grande festa ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino, per la nascita di tre gemellini: Carmine, Giovanni e Ginevra. Il sindaco Sebastiano Gaeta, appresa la notizia, ha voluto portare i propri auguri alla famiglia dei tre piccoli nati con un post sui propri profili social:

Con il cuore colmo di felicità, l’Amministrazione Comunale dà il benvenuto a Carmine, Giovanni e Ginevra, nati numero 15, 16 e 17 del 2025. Tre meravigliosi gemellini che, con il loro arrivo, ci regalano un’emozione unica e irripetibile.Un evento rarissimo e speciale, che riempie di stupore e tenerezza l’intera comunità. Ai neogenitori, Antonio e Marilena, e alle loro famiglie, vanno i nostri più affettuosi auguri per questo dono.

Il parto trigemellare è un evento relativamente raro: si stima che avvenga una volta ogni 8-10mila nascite circa. Tantissimi gli auguri di tanti semplici cittadini di Aiello del Sabato ma anche di comuni vicini, che si sono uniti a quelli del primo cittadino. Ora per i genitori, una volta tornati a casa dopo le formalità post parto, anche l'accoglienza in un paese che attende i tre nuovi nati a braccia aperte.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views