Paolo Ianniello, 29 anni, trovato morto nel sottopasso della stazione: disposta l’autopsia

Tragedia nella mattinata di oggi, venerdì 6 febbraio, a Falciano del Massico, cittadina in provincia di Caserta: il cadavere di Paolo Ianniello, giovane di 29 anni, è stato rinvenuto nel sottopasso della stazione locale. La scoperta è stata effettuata da alcuni pendolari che, mentre si recavano a prendere il treno, hanno notato il cadavere del 29enne e hanno allertato le forze dell'ordine: sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e hanno avviato le indagini per stabilire cosa sia accaduto all'uomo.
Stando a quanto si apprende, sul corpo del 29enne non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Il corpo di Paolo Ianniello è stato trasferito all'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale di Caserta, dove nelle prossime ore sarà eseguita l'autopsia, disposta dalla competente Autorità Giudiziaria: esame fondamentale per determinare le precise cause della morte del 29enne.
Dopo le fasi successive al ritrovamento, in cui l'area è stata messa in sicurezza per consentire l'intervento dei militari dell'Arma e tutte le analisi del caso, si è proceduto all'identificazione del cadavere, risultato essere Paolo Ianniello. Il giovane, originario di Mondragone, era un imprenditore agricolo.