video suggerito
video suggerito

Paolo Ianniello, 29 anni, trovato morto nel sottopasso della stazione: disposta l’autopsia

Il cadavere del giovane è stato rinvenuto questa mattina, 6 febbraio, nel sottopasso della stazione di Falciano del Massico, nella provincia di Caserta.
A cura di Valerio Papadia
90 CONDIVISIONI
Paolo Ianniello
Paolo Ianniello

Tragedia nella mattinata di oggi, venerdì 6 febbraio, a Falciano del Massico, cittadina in provincia di Caserta: il cadavere di Paolo Ianniello, giovane di 29 anni, è stato rinvenuto nel sottopasso della stazione locale. La scoperta è stata effettuata da alcuni pendolari che, mentre si recavano a prendere il treno, hanno notato il cadavere del 29enne e hanno allertato le forze dell'ordine: sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e hanno avviato le indagini per stabilire cosa sia accaduto all'uomo.

Stando a quanto si apprende, sul corpo del 29enne non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Il corpo di Paolo Ianniello è stato trasferito all'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale di Caserta, dove nelle prossime ore sarà eseguita l'autopsia, disposta dalla competente Autorità Giudiziaria: esame fondamentale per determinare le precise cause della morte del 29enne.

Dopo le fasi successive al ritrovamento, in cui l'area è stata messa in sicurezza per consentire l'intervento dei militari dell'Arma e tutte le analisi del caso, si è proceduto all'identificazione del cadavere, risultato essere Paolo Ianniello. Il giovane, originario di Mondragone, era un imprenditore agricolo.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views