41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paestum, scooter contro trattore: Valerio Punzi muore a 43 anni

L’incidente si è verificato nella serata di ieri, venerdì 21 maggio, in via Sandro Pertini a Capaccio Paestum, nella provincia di Salerno. La vittima, Valerio Punzi, 43 anni, era alla guida del suo scooter quando si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con un trattore: inutili i soccorsi.
A cura di Valerio Papadia
41 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale, che ha purtroppo causato una vittima, quello che si è verificato nella serata di ieri, venerdì 21 maggio, a Capaccio Paestum, nella provincia di Salerno: la vittima è Valerio Punzi, un uomo di 43 anni, originario di Brescia. Stando a quanto si apprende, il 43enne si trovava alla guida del suo scooter, uno Yamaha T-Max e stava percorrendo via Sandro Pertini, località Rettifilo, quando si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con un trattore. Violento lo scontro, che non ha lasciato scampo all'uomo: quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 43enne.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare con precisione la dinamica dell'incidente, come detto ancora poco chiara, ed accertare eventuali responsabilità. Sul posto anche il magistrato di turno che, come da prassi in questi casi, ha disposto l'esame autoptico sul corpo del 43enne.

Sulla Nola-Villa Literno, qualche settimana fa, un'altra giovane vita è stata spezzata da un incidente stradale: la vittima è Luigi Ibello, 38 anni. Nel tratto compreso tra gli svincoli di Casal di Principe e Frignano, nel Casertano, un camion e un furgone si sono scontrati: l'incidente ha provocato la fuoriuscita copiosa di carburante dal serbatoio di uno dei due veicoli, che ha provocato come conseguenza una violenta esplosione. Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 e forze dell'ordine, ma per il 38enne non c'è stato purtroppo nulla da fare.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views