2.596 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Mourinho omaggia Maradona al murale dei Quartieri Spagnoli

L’allenatore portoghese ha deposto un mazzo di fiori davanti al murale di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli.
A cura di Pierluigi Frattasi
2.596 CONDIVISIONI
Foto da Instagram labodega_de_d10s
Foto da Instagram labodega_de_d10s

Omaggio di José Mourinho al murale di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli. L'allenatore della Roma alla vigilia della partita con il Napoli ha voluto fare visita al "tempio" eretto dal popolo partenopeo in onore del Pibe de Oro al centro storico di Napoli. La squadra giallorossa questo pomeriggio era partita per Napoli e, una volta arrivati nel capoluogo campano, Mou ha deciso di fare tappa al murale e all'edicola per Maradona, dove i tifosi hanno raccolto i cimeli e i ricordi in onore di Diego, che si trovano ai Quartieri Spagnoli. La visita inaspettata è stata accolta da una folla di tifosi, abitanti e curiosi.

Mou depone un mazzo di fiori davanti al murale

Qui, Mourinho ha deposto un mazzo di fiori davanti al murale dedicato al campione argentino, morto nel novembre 2020, all'età di 60 anni, considerato il più grande calciatore di tutti i tempi. Un gesto molto toccante, che ha emozionato anche i tifosi azzurri che si erano radunati nella piazzola. In molti hanno accolto il gesto dello Special One con applausi e ringraziamenti.

L'allenatore portoghese era accompagnato dal general manager giallorosso Tiago Pinto, entrambi hanno voluto rendere omaggio a Maradona, scortati dalla security della Roma. Il big match tra Roma e Napoli, valido per la 33esima giornata di campionato, si terrà domani, nella giornata di Pasquetta, alle ore 19, allo stadio Maradona di Fuorigrotta. Un incontro sportivo che ha un sapore particolare, considerato che Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, ha rappresentato un pezzo importante della storia del Club capitolino, essendo stato allenatore della Roma dal 2005 al 2009 e dal 2016 al 2017.

2.596 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views