158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, 15enne in coma etilico: trovato il proprietario del bar che gli ha venduto l’alcol, denunciato

Il titolare del bar che ha venduto l’alcol al minorenne, in zona Quartieri Spagnoli, è stato identificato e denunciato dalla Polizia Municipale.
A cura di Valerio Papadia
158 CONDIVISIONI
Immagine

Identificato e denunciato il proprietario del locale che ha venduto alcolici al ragazzino di 15 anni che, nella notte tra sabato e domenica, è stato ritrovato riverso per strada a Chiaia, nel cuore di Napoli, in coma etilico. Nella serata di ieri, domenica 10 aprile, nel corso di controlli nelle zone della movida cittadina, gli agenti del Reparto Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale di Napoli hanno identificato e denunciato il gestore del bar che ha venduto alcolici al minorenne, poi colto da malore: si tratta di un locale che sorge in zona Quartieri Spagnoli, nel centro della città, il cui titolare è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

Il 15enne trovato privo di sensi ai baretti di Chiaia

Il 15enne era stato trovato privo di sensi per strada, tra via Bisignano e vico Belledonne, nella zona dei baretti di Chiaia, nella notte tra sabato e domenica. Soccorso dagli agenti della Municipale e dai sanitari del 118, il minore è stato curato e riaffidato ai genitori. Immediate le indagini dei vigili urbani partenopei che, in meno di 24 ore, hanno identificato il locale nel quale il 15enne aveva trascorso la serata e hanno denunciato il titolare.

Controlli dei vigili urbani: raffica di multe

Non solo Quartieri Spagnoli: nella serata di domenica 10 aprile, gli agenti del Reparto TESM della Municipale hanno controllato 31 esercizi commerciali, sanzionandone quattro. In particolare, il gestore di un locale in via Caracciolo, sul Lungomare, è stato multato per emissione di musica e suoni all'esterno, mentre in vicoletto Belledonne, sempre nella zona dei baretti di Chiaia, il gestore di un locale è stato multato per non aver rispettato l'orario di chiusura previsto dall'ordinanza comunale anti-movida.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views