128 CONDIVISIONI
30 Novembre 2020
22:31

Muore schiacciato da un cancello di ferro a Tramonti, nel Salernitano

Un uomo di 69 anni è morto a Tramonti, nel Salernitano, dopo essere stato schiacciato da un cancello che per cause ancora da accertare è caduto, travolgendolo. Trasportato d’urgenza in ospedale al “San Giovanni di Dio – Ruggi d’Aragona” di Salerno, è morto dopo poche ore: troppo gravi le ferite riportate.
A cura di Giuseppe Cozzolino
128 CONDIVISIONI

Troppo gravi le ferite alla testa riportate: un uomo di 69 anni è morto a Tramonti, nel Salernitano, dopo essere stato schiacciato da un cancello di ferro che, per cause ancora da chiarire, si è improvvisamente accasciato, travolgendolo in pieno. Tutta da accertare la dinamica del fatto, avvenuto attorno alle 15.30 di oggi, lunedì 30 novembre. L'uomo è stato portato d'urgenza in ospedale, dove i medici hanno tentato di salvarlo, ma inutilmente: si è spento dopo poco ore di ricovero.

La vicenda è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Tramonti, in provincia di Salerno: stando a quanto accertato finora, l'uomo, che aveva 69 anni ed era originario di Maiori, comune della costiera amalfitana, si trovava sul posto per acquistare attrezzi da lavoro. A quel punto, non è ancora chiaro come sia successo nei dettagli: fatto sta che nei presso del capannone per la vendita di macchinari per l'agricoltura, un pesante cancello di ferro lo ha travolto in pieno, schiacciandolo. Particolarmente gravi erano stato le ferite riportate alla testa dall'uomo: sul posto è giunta subito un'ambulanza del 118 che lo ha portato al vicino campo sportivo "Franco Amato" della frazione di Pietre, dove è giunta una eliambulanza per portarlo d'urgenza all'ospedale "San Giovanni di Dio – Ruggi d'Aragona", dove è arrivato in condizioni disperate. Poi nel tardo pomeriggio il decesso, nonostante i tentativi di salvarlo da parte del personale medico sanitario del nosocomio. Intanto, i carabinieri sono giunti sul posto per i rilievi del caso: in particolare, si cerca di capire lo stato del cancello al momento della tragedia e le condizioni di sicurezza del posto. Aperto un fascicolo dal magistrato di turno per cercare di fare chiarezza sulla morte del 69enne.

128 CONDIVISIONI
Tre turisti stranieri si perdono sui monti nel Salernitano: salvati dall'elisoccorso
Tre turisti stranieri si perdono sui monti nel Salernitano: salvati dall'elisoccorso
Brucia il Ponte di Ferro a Roma: le immagini dell'incendio e del crollo
Brucia il Ponte di Ferro a Roma: le immagini dell'incendio e del crollo
300.322 di Simona Berterame
Dora morta a 30 anni dopo essere caduta dal balcone, lutto cittadino a Montesano sulla Marcellana
Dora morta a 30 anni dopo essere caduta dal balcone, lutto cittadino a Montesano sulla Marcellana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni