1.505 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore d’infarto a 39 anni durante una partita di calcetto ad Ischia

Un infarto fulminante ha stroncato la vita di un 39enne ad Ischia, mentre giocava a calcetto con gli amici. Swen Andreas Trani, originario della Germania ma da anni residente sull’isola d’Ischia dove viveva con la moglie italiana e i tre figli, è morto praticamente all’istante. Inutili i tentativi di rianimazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.505 CONDIVISIONI
Swen Andreas Trani [Foto da Facebook]
Swen Andreas Trani [Foto da Facebook]

Un infarto fulminante ha stroncato la vita di un uomo di 39 anni mentre giocava a calcetto. Si tratta di Swen Andreas Trani, cittadino di origine tedesca ma da anni residente a Ischia. Sposato, lascia una moglie e tre figli. Il tutto è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 7 luglio, attorno alle 23, al campo sportivo don Luigi Di Iorio di Barano d'Ischia, durante una normale partita a calcetto tra amici. Swen ha accusato un malore e si è accasciato al suolo, perdendo subito i sensi. Inutili i tentativi di rianimarlo: prima due compagni di squadra, entrambi medici, hanno provato con un massaggio cardiaco, poi sono intervenuti con un defibrillatore; poco dopo sono arrivati anche i sanitari del 118. Ma per il trenntanovenne non c'è stato nulla da fare.

Sposato e padre di tre figli, tutti piccoli, Swen Andreas Trani era originario di Düsseldorf (capitale del Land della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania), ma da anni viveva sull'Isola Verde ischitana, dove era sposato con una donna del posto. Sul posto, mentre il personale sanitario del 118 intervenuto stava constatando il decesso dell'uomo, sono giunti anche i carabinieri di Ischia, per coordinare le indagini. Ma dopo aver raccolto testimonianze e ascoltato i medici intervenuti, è stato deciso di non disporre l'esame autoptico. La salma è stata così restituita ai familiari che nelle prossime ore si muoveranno per organizzare i funerali dell'uomo. Unanime il cordoglio di amici e parenti: molto conosciuto in tutta l'isola, dove lavorava come tecnico informatico, la sua morte ha lasciato di stucco l'intera Isola Verde.

1.505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views