video suggerito
video suggerito
Covid 19

Muore di Covid dopo il fratello e la madre: a Massa Lubrense famiglia distrutta dal Coronavirus

Ancora una vittima del Coronavirus a Massa Lubrense, in penisola sorrentina. La donna è deceduta dopo il fratello e la madre, tutte vittime del Covid in pochissimo tempo. Lo ha annunciato il sindaco Balducelli: “Sono sconvolto, non ho parole per esprimere ai familiari la mia partecipazione a questo dolore”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3.631 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una vera e propria strage familiare causata dal CoViD-19 a pochi giorni dal Natale a Massa Lubrense, nella penisola sorrentina. Morta infatti una donna residente in città, che segue così la tragica sorte del fratello e della madre, tutti ammalati di Coronavirus e tutti deceduti nell'ultimo periodo. Lo ha comunicato il sindaco di Massa Lubrense. "Una notizia che mi ha sconvolto", il commento del primo cittadino Lorenzo Balducelli, spiegando che la donna da tempo lottava contro il CoViD e che come la madre e il fratello ha finito col perdere la vita.

"Un'intera famiglia colpita in modo durissimo dal virus in pochissimo tempo. Non ho parole per esprimere ai familiari la mia partecipazione a questo dolore", ha spiegato il sindaco Balducelli, "Assicuro solo la mia vicinanza e, facendomi interprete dei sentimenti di tutti i cittadini di Massa Lubrense, esprimo il cordoglio e l’affetto dell’intera città in questo momento così difficile". Intanto, l'ASL Napoli 3 Sud competente per il territorio ha fatto sapere che a Massa Lubrense si registrano quattro nuovi casi positivi al Coronavirus, ma anche quattro guariti. Sono invece 66 i tamponi risultati negativi nelle ultime ore. Restano dunque positivi ancora venti cittadini di Massa Lubrense. Lo ha comunicato il comune della penisola sorrentina stesso, spiegando che è stata soppressa la data odierna per lo screening di massa: "L' ultima data disponibile per il mese di dicembre è fissata per il giorno 29 dicembre 2020", spiega il comune. Per prenotarsi, basterà telefonare al numero 081 533 94 66, dalle 8.30 alle 12.30 dei giorni 28 e 29 dicembre.

3.631 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views