video suggerito
video suggerito

Minacce ai genitori, per anni li costringe a dargli i soldi della pensione per comprare alcol: 38enne arrestato

Un uomo di 38 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a San Marco Evangelista, nella provincia di Caserta, per maltrattamenti nei confronti dei genitori.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

Per anni ha costretto i genitori, minacciandoli, anche di morte, a consegnargli i soldi della pensione al fine di soddisfare il suo bisogno di alcol; un uomo di 38 anni, al culmine dell'ennesimo episodio di violenza contro i genitori, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti nei confronti della mamma e del papà. Nei giorni scorsi, infatti, i poliziotti del commissariato di Maddaloni sono intervenuti nell'abitazione in cui il 38enne vive con i genitori, una coppia di coniugi 70enni, a San Marco Evangelista, nella provincia di Caserta, dove era stata segnalata una lite.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che il 38enne – risultato essere abituale assuntore di sostanze alcoliche – stava minacciando di morte la mamma e il papà; le minacce nei confronti dei genitori non si sono fermate nemmeno alla presenza degli agenti. I successivi approfondimenti esperiti dai poliziotti hanno permesso di accertare che l'uomo, da diversi anni, obbligava la mamma e il papà a consegnargli il denaro della pensione per comprare alcol.

Il 38enne è stato pertanto bloccato dagli agenti e, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e portato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida dell'arresto.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views