37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli e Campania oggi, cielo nuvoloso ma niente pioggia

Cielo nuvoloso su tutta la regione, ma non pioverà: su Napoli e Campania oggi giornata leggermente “più fredda”, ma già da domani tornerà il sole. Forti raffiche di vento soprattutto in Irpinia, dove arriveranno anche a venti chilometri orari. Cielo coperto anche lungo le coste. Da domani torna l’estate di San Martino.
A cura di Giuseppe Cozzolino
37 CONDIVISIONI
Immagine

Cielo fortemente nuvoloso nella giornata di oggi sulla Campania: ma non pioverà. Uno squarcio nel vortice di alta pressione di questi giorni "guasterà" il venerdì del fine settimana, che invece si preannuncia all'insegna del bel tempo e del clima stabile. Ma nella giornata di oggi, venerdì 6 novembre, a farla da padrona sarà appunto l'instabilità, anche se la pioggia sarà comunque assente su tutta la regione.

A Napoli, cielo coperto con nubi sparse a macchia di leopardo, ma la temperatura resterà saldamente attorno ai venti gradi. In leggero calo le massime, che si aggireranno attorno ai 14 gradi. Venti deboli, che non creeranno particolari problemi in città. Diversa la situazione in alcune zone dell'interno: in Irpinia, in particolare, il cielo si farà particolarmente minaccioso ma, nonostante in alcuni tratti possa diventare letteralmente "nero", il clima reggerà, e neppure qui dunque sono previste piogge. Temperature leggermente più basse, soprattutto nelle zone dell'Alta Irpinia e nei comuni dei Monti Picentini. Forti i venti, che faranno registrare valori importanti: si attendono infatti raffiche anche fino a venti chilometri orari, soprattutto nelle zone più interne dell'Irpinia. Anche nel Cilento, la nuvolosità sarà compatta, con raffiche di vento fino ai 14-15 chilometri orari. Temperature lievemente più basse rispetto ai giorni scorsi, ma comunque comprese tra i 14 ed i 18 gradi. Nel resto della regione, venti deboli o moderati, con nuvolosità sparsa. Temperature tra i 15 ed i 20 gradi. Da domani, torna il sole su gran parte della regione e temperature nuovamente stabili attorno ai 20 gradi un po' ovunque.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views