2.873 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa muore a 7 anni dopo l’operazione, lutto cittadino a Candida. Domani i funerali

Lutto a Candida e Parolise, in provincia di Avellino, per la morte di Melissa, una bimba di appena 7 anni. La piccola si era ammalata la scorsa estate, in questi mesi era stata curata nell’ospedale Santobono di Napoli. Lo scorso weekend si era aggravata ed era stata operata d’urgenza nello stesso ospedale. I funerali si terranno domani, 23 dicembre, a Candida.
A cura di Nico Falco
2.873 CONDIVISIONI
Immagine

Il sindaco di Candida, piccolo centro da poco più di 1200 persone della provincia di Avellino, ha proclamato il lutto cittadino per domani, mercoledì 23 dicembre, giorno in cui si svolgeranno i funerali della piccola Melissa, appena 7 anni, deceduta all'ospedale Santobono Pausilipon di Napoli dopo le complicazioni insorte in seguito a un intervento chirurgico. Melissa si era ammalata la scorsa estate, in questi mesi è stata sottoposta a delicate cure nell'ospedale napoletano. Lo scorso weekend le sue condizioni di salute sono peggiorate ed è stato necessario un nuovo ricovero al Santobono, dove è stata sottoposta ad una operazione d'urgenza. Dopo quell'intervento, però, non è migliorata. È rimasta in condizioni gravi fino a ieri, 22 dicembre, quando il suo cuore ha smesso di battere.

"Un'altra immane tragedia ha colpito la comunità di Candida – scrive il sindaco, Fausto Picone – la piccola Melissa, una bellissima e dolcissima bimba, è volata in cielo. Ora starà giocando tra gli angeli. Che Dio ti abbia in gloria. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, nell’esprimere la propria vicinanza ed il proprio cordoglio ai genitori, al fratellino, ed a tutti i famigliari, proclamano per mercoledì 23 dicembre, giorno in cui si svolgeranno le esequie, lutto cittadino".

Parole di cordoglio anche da Antonio Ferullo, sindaco di Parolise, comune dell'Avellinese dove vivono i nonni materni della bimba: "Il sindaco e l'amministrazione comunale si uniscono al profondo dolore che ha colpito la famiglia Bilotto – Ferullo per la perdita prematura della piccola Melissa. Due comunità affrante dal grave lutto: Candida, dove vive la famiglia e Parolise, dove vivono i nonni materni".

2.873 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views