80 CONDIVISIONI

Metrò Linea 7 San Paolo di Fuorigrotta, il piano traffico: lavori da lunedì 20 a marzo 2021

Si sposta il cantiere per la Stazione del Metrò Linea 7 San Paolo a Fuorigrotta. Il Comune vara il nuovo piano traffico. Lavori per 8 mesi concentrati nell’area di via Maria Bakunin, che partiranno lunedì 20 luglio e termineranno il 31 marzo 2021, divisi in due fasi, di cui la prima finirà a metà ottobre. I lavori sono indispensabili per la costruzione della Linea-Bretella della metropolitana Monte Sant’Angelo-Parco San Paolo. Tutte le strade interessate.
A cura di Pierluigi Frattasi
80 CONDIVISIONI
Immagine

Si sposta il cantiere per la Stazione del Metrò Linea 7 San Paolo a Fuorigrotta. Il Comune vara il nuovo piano traffico. Lavori per 8 mesi concentrati nell'area di via Maria Bakunin, che partiranno lunedì 20 luglio e termineranno il 31 marzo 2021, divisi in due fasi, di cui la prima finirà a metà ottobre. I lavori sono indispensabili per la costruzione della Linea-Bretella della metropolitana Monte Sant'Angelo-Parco San Paolo. Linea 7 San paolo , che collega Soccavo a Viale Kennedy, passando per Monte Sant'Angelo, via Terracina e Viale Giochi del Mediterraneo. Mettendo in connessione le linee Circumflegrea e Cumana, e servendo importanti centri di aggregazione, come lo Stadio San Paolo, la Mostra d'Oltremare e l'Arena Flegrea, lo Zoo e l'Edenlandia e l'area del Palapartenope.

Fuorigrotta, metrò Linea 7 il nuovo piano traffico

I lavori, affidati alla società Infraflegrea Progetto spa, avranno inizio il 20 luglio e termine il 31 marzo 2021, si lavorerà nel sottosuolo per spostare alcuni sottoservizi. La prima fase, dal 20 luglio al 16 ottobre 2020, prevede di istituire il divieto di transito veicolare sul lato fabbricati civici 41-43, lungo la corsia in direzione della chiesa. Resterà disponibile una corsia di 3,6 metri. E l’obbligo di svolta da viale Maria Bakunin verso via Giulio Natta, lungo la corsia in direzione della Clinica Center, su ambo i sensi di marcia. Il divieto di accesso altezza Bar “Le Magnolie”. Viene revocato, invece, il divieto di transito veicolare sulla corsia opposta, in direzione Clinica Center, altezza Bar “Le Magnolie. Lungo la corsia di viale Bakunin lato fabbricati civici 41-43 ci sarò la segnaletica di strada chiusa senza uscita, ad eccezione dei residenti e degli utenti dell’autorimessa privata. La fase 2, dal 19 ottobre 2020 al 31 marzo 2021, prevede di istituire il divieto di transito veicolare tra viale Bakunin e via Vincenzo Tiberio. Resterà percorribile la corsia di emergenza su viale Bakunin all'altezza del Bar “Le Magnolie”.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views