Lady Jorgia saluta la Costiera Amalfitana: salpa lo yacht con la cantina di vini pregiati e la collezione di bonsai rari

È stata sicuramente l'estate dei grandi yacht per le coste della Campania: dalla Costiera Amalfitano-Sorrentina al Golfo di Napoli tra Ischia, Capri e Procida, decine di colossi del mare, milioni di euro galleggianti, hanno salpato o attraccato, portando a bordo multimilionari o personaggi dello showbiz internazionale.
Qualche giorno fa in Costiera Amalfitana si è visto Sarafsa, il sontuoso yacht di proprietà di Re Abdullah di Giordania, mentre nelle ultime ore è salpato dalle bellezze della Costiera, diretto in Sardegna anche Lady Jorgia, imponente yacht a motore di 74 metri, tutto italiano di costruzione e capace di accogliere fino a 12 ospiti (più 22 di equipaggio), tra cabine super vip e suite. due cabine doppie e due cabine gemelle.
Lady Jorgia a poppa ha una struttura inclinabile che lo trasforma in un beach club, ha un eliporto e poi un particolare che lo rende diverso dagli altri: cantina e area dedicata alla degustazione di vini pregiati ma anche una stramberia: una stanza chiamata “Green House” che ospita una collezione di pregiati bonsai. Ovviamente non potevano mancare la grande spa, il salone di bellezza e l'area massaggi all’aperto.