587 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ischia, mette l’accendino nel reggiseno e invita un ragazzo a prenderlo: il fidanzato reagisce male

A Ischia è scoppiata la rissa: un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri, mentre altri 4 ragazzi sono stati denunciati. Tutti saranno proposti per il Daspo urbano.
A cura di Valerio Papadia
587 CONDIVISIONI
Immagine

È un semplice accendino l'oggetto del contendere che, nella notte appena trascorsa, ha fatto scattare una maxi rissa sull'isola di Ischia, al termine della quale un ragazzo di 20 anni è stato arrestato, mentre altri 4 giovani sono stati denunciati: uno di loro ha soltanto 16 anni. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, un gruppo di conoscenti stava sorseggiando qualche drink all'esterno di un bar dell'isola quando una ragazza, per scherzo, prende l'accendino di uno dei ragazzi e lo infila nel reggiseno, invitando poi il proprietario a riprenderlo. Il fidanzato della giovane, però, reagisce male e quando il proprietario dell'accendino fa per riprenderselo, scatta la rissa, alla quale partecipano, in totale, 5 giovani.

La rissa esplode nel bar, ma continua anche in strada: sul posto intervengono dapprima gli agenti della Polizia Locale. Il fidanzato della ragazza, un 20enne di Barano d'Ischia, visibilmente ubriaco, si oppone al controllo e aggredisce i vigili urbani, poi anche i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della compagnia di Ischia, che lo arrestano: in casa sua, i militari dell'Arma trovano 100 grammi di hashish.

Al termine delle formalità di rito, il 20enne è stato arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni; è stato inoltre denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per rissa, così come gli altri quattro partecipanti. Tutti saranno proposti per il Daspo urbano.

587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views