154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito sulla Domiziana, Armando Varriale muore a 28 anni: lutto a Bacoli

Il giovane, originario di Bacoli, è stato investito per cause ancora in corso di accertamento: tra qualche giorno avrebbe compiuto 29 anni.
A cura di Valerio Papadia
154 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto a Bacoli, nella provincia di Napoli, per la morte di Armando Varriale, deceduto a soli 28 anni: il giovane, nella giornata di ieri, domenica 2 gennaio, è stato investito mentre si trovava sulla Domiziana, tra Giugliano e Pozzuoli. Da quanto si apprende, Armando – che tra pochi giorni avrebbe compiuto 29 anni – è uscito, per cause ancora in corso di accertamento, dalla propria vettura ed è stato investito da un'altra automobile in transito: da chiarire, come detto, la precisa dinamica dell'incidente, ma per il 28enne i soccorsi si sono rivelati purtroppo vani. Lievemente ferito anche il conducente dell'altra vettura, ricoverato all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Tantissimi i messaggi che nelle ultime ore, quando la notizia della morte di Armando si è diffusa, sono apparsi sui social network. Tra questi anche quello del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che su Facebook ha scritto un lungo messaggio di cordoglio:

Ho appena appreso della scomparsa di Armando, giovane di Bacoli, investito sulla Domiziana. Una tragedia avvenuta questo pomeriggio. Mi stringo personalmente, insieme al popolo bacolese, al terribile dolore della famiglia. Era un ragazzo semplice, molto discreto. Con cui ho avuto il piacere di trascorrere tanti pomeriggi, per studiare insieme. Tra pochi giorni avrebbe compiuto 29 anni. È una notizia tremenda che sconvolge la nostra comunità. Un lutto che addolora tutti. E che apre questo nuovo anno nel peggiore dei modi. Possano la mamma, il papà, e i familiari, sentire la nostra vicinanza. La città piange la perdita di un suo giovane figlio

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views