Investito mentre attraversa la strada a Battipaglia, l’assessore Armando Poppiti in condizioni gravissime

Sono molto gravi le condizioni di salute di Armando Poppiti, 70 anni, assessore al Comune di Olevano Tusciano, nella provincia di Salerno, che è stato investito mentre attraversava la strada. Da quanto si apprende, nella mattinata di ieri, mercoledì 2 luglio, l'assessore Poppiti stava attraversando la strada in via Roma, a Battipaglia, quando è stato investito da un'automobile, guidata da un 28enne.
Soccorso dai sanitari del 118, Armando Poppiti è stato dapprima trasportato al locale ospedale Santa Maria della Speranza poi, a causa delle sue condizioni, giudicate molto gravi, è stato trasferito all'Umberto I di Nocera Inferiore, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso, utili a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto e stabilire la posizione e le responsabilità del 28enne alla guida dell'auto. Le forze dell'ordine hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza che possano essere utili alle indagini.
La notizia dell'incidente in cui è rimasto coinvolto l'assessore Armando Poppiti ha gettato nello sconforto la comunità di Olevano sul Tusciano, che in queste ore prega affinché il 70enne possa ristabilirsi.