2.363 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito da un’auto mentre attraversa la strada: Alessandro muore a 48 anni

Alessandro Sulmonte, 48 anni, è stato investito e ucciso a Quarto, in via Dante Alighieri. Alla guida dell’auto, un 52enne ora denunciato per omicidio stradale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2.363 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Sulmonte, 48 anni, è stato investito e ucciso questa mattina a Quarto, in provincia di Napoli. Ancora tutta da accertare l'esatta dinamica, ma ad investire Alessandro sarebbe stato un 52enne alla guida della propria vettura. L'impatto è avvenuto su via Dante Alighieri: nulla da fare per la vittima, morta sul colpo. Sul posto, oltre al personale medico-sanitario del 118, anche i carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli, per le indagini del caso. La salma della vittima sarà portata nelle prossime ore all'ospedale Policlinico di Napoli, dove avverranno gli esami autoptici.

Secondo le primissime ricostruzioni fornite dagli investigatori il 48enne, che vive in zona, stava attraversando la strada (non è chiaro se fosse sulle strisce pedonali o meno) in via Dante Alighieri attorno alle 7 di questa mattina, quando sarebbe stato investito dall'automobile del 52enne, una Renault Mégane bianca: dopo gli accertamenti del caso, l'uomo è stato denunciato dai carabinieri per omicidio stradale. L'automobile, posta sotto sequestro, è invece completamente sfasciata nel lato anteriore sinistro, dove è avvenuto il tragico impatto per cause ancora da accertare. Sono invece in corso gli esami tossicologici sull'uomo, i cui risultati dovrebbero arrivare entro lunedì. Si cercano anche le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona, che potrebbero aiutare a ricostruire meglio l'esatta dinamica della vicenda. Aperta un'inchiesta da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli: la prossima settimana si terrà anche l'autopsia sul corpo della vittima.

2.363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views