147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Statale Sorrentina, auto si scontrano sotto la Galleria di Seiano: due feriti

Il violento impatto ha visto coinvolti diversi veicoli, uno dei quali si è anche ribaltato. La Galleria di Seiano, a Vico Equense, è stata chiusa per molto tempo in direzione Napoli per consentire i soccorsi ai feriti, i rilievi delle forze dell’ordine e la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente, mandando in tilt il traffico.
A cura di Valerio Papadia
147 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave e rocambolesco incidente si è verificato questa mattina sulla Strada Statale 145 Var, meglio conosciuta come Statale Sorrentina: sotto la Galleria di Seiano, a Vico Equense, in direzione Napoli, intorno alle 6.30 diversi veicoli si sono scontrati per cause che sono ancora in corso di accertamento; uno dei veicoli coinvolti si è anche ribaltato, finendo di traverso sulla carreggiata. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato due persone all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia: le loro condizioni di salute non desterebbero particolare preoccupazione. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta come detto ancora poco chiara; sul posto anche i mezzi di soccorso dell'Anas.

Per consentire i soccorsi, i rilievi delle forze dell'ordine e la rimozione dei veicoli coinvolti nello scontro, la Galleria di Seiano, in direzione Napoli, è stata chiusa per lungo tempo, causando notevoli disagi al traffico automobilistico. "La strada statale 145Var “Galleria Santa Maria di Pozzano”, che collega Castellammare di Stabia con Vico Equense, all’interno della città metropolitana di Napoli, è provvisoriamente chiusa al traffico al km 3,100 a causa di un incidente all’interno della galleria. Il traffico è deviato in loco. La chiusura si rende necessaria per consentire le operazioni di rilievo dell’incidente" ha comunicato in una nota l'Anas. Dopo gli interventi del caso, la galleria è stata riaperta e il traffico è gradualmente tornato alla normalità.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views