275 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente ad Atena Lucana, scooter contro auto: Antonio Zienna muore a 27 anni

L’incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nella serata di ieri sulla Strada Statale 19, nel territorio di Atena Lucana, nella provincia di Salerno: la vittima è Antonio Zienna, giovane di 27 anni, originario della vicina Polla, che era in sella al suo scooter quando si è scontrato con un’automobile.
A cura di Valerio Papadia
275 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale mortale si è verificato nella serata di ieri, lunedì 3 agosto, ad Atena Lucana, nella provincia di Salerno: la vittima è Antonio Zienna, un giovane di 27 anni, originario della vicina Polla e proprietario di una nota pescheria; lascia moglie e un bambino piccolo. Da quanto si apprende, Antonio stava percorrendo la Strada Statale 19, a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un'automobile: l'impatto è stato talmente violento che il giovane è stato sbalzato dalla sella, impattando violentemente sull'asfalto, mentre il mezzo a due ruote ha preso fuoco. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne: troppo gravi le ferite riportate. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che come detto risulta ancora poco chiara. Alla guida dell'automobile si trovava invece una donna, che è rimasta ferita, in maniera non grave, ed è stata trasportata all'ospedale Luigi Curto di Polla.

Nella giornata di ieri, nella provincia di Salerno si era verificato un altro incidente stradale mortale. In mattina, a Sala Consilina, in zona Trinità, si sono scontrati un'automobile e un furgone: un uomo del posto, che si trovava nella vettura, è purtroppo rimasto ucciso nell'impatto, mentre altre tre persone sono rimaste ferite in maniera grave. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre la vittima e i feriti dalle lamiere dei due veicoli.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views