11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente ad Agropoli, tre automobili coinvolte e tre feriti in ospedale

Incidente stradale ad Agropoli: tre automobili coinvolte e tre feriti in ospedale. Si tratta di due ragazze ed un uomo, tutti del posto. Portati negli ospedali di Roccadaspide e Vallo della Lucania, le loro condizioni non sarebbero gravi. Carabinieri di Agropoli sul posto per accertare l’esatta dinamica del fatto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Tre automobili si sono scontrate questa mattina in località Mattine ad Agropoli: tre le persone ferite e portate in ospedale. Si tratta di due ragazze ed un uomo, tutti del posto. Lo scontro, ancora in fase di ricostruzione, è avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina, nei pressi di un distributore di benzina. I feriti sono stati portati negli ospedali di Roccadaspide e di Vallo della Lucania. I carabinieri di Agropoli sono quindi giunti sul posto per accertare l'esatta dinamica dello scontro.

Il tutto è avvenuto attorno alle 8 di oggi lungo la strada statale 18 Tirrena Inferiore, nel tratto che attraversa la località Mattine alle porte di Agropoli, in provincia di Salerno. All'altezza di un distributore di carburante, per motivi ancora da accertare con sicurezza, le tre automobili si sono scontrate forse durante una svolta: nell'impatto, ferite due ragazze che lavorano in un'attività non distante dal luogo dell'incidente, mentre l'uomo ha riportato ferite al bacino.

Per tutti e tre le condizioni non sarebbero comunque gravi, ma sono stati portati nel Presidio Ospedaliero di Roccadaspide e all'Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, per le cure del caso. Dopo l'impatto erano stati soccorsi dai sanitari del 118, giunti sul posto a bordo di tre ambulanze. I carabinieri della compagnia di Agropoli sono giunti poco dopo sul posto per coordinare le indagini ed effettuare i rilievi del caso. Lievi le conseguenze per il traffico in zona, che non ha subito particolari contraccolpi dopo l'incidente, fatto salvo il tempo materiale di soccorrere i feriti e di mettere in sicurezza il tratto incidentato.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views