3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Volla, auto prende fuoco dopo l’impatto con un furgone: morto un 29enne

L’incidente alla prime luci di questa mattina sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, nel territorio del Comune di Volla. L’auto della vittima, dopo aver tamponato un furgone, ha preso fuoco: per il 29enne alla guida, sfortunatamente, non c’è stato niente da fare, mentre l’autista del furgone ha riportato solo lievi ferite.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
L'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato alle prime luci di questa mattina sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, nel territorio di Volla: la vittima è un giovane di 29 anni, residente nella vicina Casalnuovo, del quale non sono ancora note le generalità. Stando a quanto si apprende, il 29enne si trovava alla guida della sua automobile quando, intorno alle 6.40, giunto all'altezza del chilometro 28.700, per cause ancora in corso di accertamento ha tamponato un furgone, rimanendo incastrata dietro al mezzo. Improvvisamente, l'automobile ha preso fuoco e per il 29enne non c'è stato niente da fare, non è riuscito a lasciare l'abitacolo prima che venisse avvolto dalle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Per quanto riguarda l'autista del furgone, un uomo di 55 anni, ha riportato soltanto lievi contusioni, che gli sono state medicate al Pronto Soccorso dell'ospedale Villa Betania di Napoli. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente che è costato la vita al 29enne ed accertare eventuali responsabilità.

L'area Nord di Napoli piange la morte anche di Rodolfo Orefice, 39 anni, volontario della Croce Rossa di Napoli Nord, deceduto ieri ad Afragola. L'uomo si trovava alla guida di un'ambulanza quando è rimasto vittima di un improvviso malore, un infarto, che non gli ha lasciato scampo. Molti i messaggi apparsi in queste ore sui social network che ricordano il 39enne e piangono la sua prematura scomparsa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views