217 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio al megastore di bomboniere Celiento di Maddaloni (Caserta): enorme colonna di fumo

In fiamme il centro commerciale Celiento che vende bomboniere. Enorme colonna di fumo nero. Sul posto i vigili del fuoco.
A cura di Pierluigi Frattasi
217 CONDIVISIONI
Immagine

Un grosso incendio è scoppiato in un mega-store a Maddaloni, in provincia di Caserta. Completamente avvolto dalle fiamme il negozio di bomboniere Celiento, in via Forche Caudine. Una enorme colonna di fumo nero e grigio si è levata in cielo, visibile anche a diversi chilometri di distanza. Lo store si trova a pochi passi dal bar pasticceria Del Monaco. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e gli agenti della Polizia di Stato del commissariato locale. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Solo dopo si potrà procedere alla stima dei danni. 

Il fumo nero ha invaso tutta la zona commerciale, non lontana dal centro abitato. L'incendio è scoppiato attorno a mezzogiorno. Sul posto sono arrivate immediatamente diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, impegnate per spegnere il rogo. A fuoco soprattutto materiale da imballaggio. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero deflagrate nel piano seminterrato. Le squadre, una arrivata dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Marcianise sono immediatamente intervenute allertate dai cittadini.

Al loro arrivo il deposito era totalmente avvolto dal fuoco, per una superficie di circa 500 metri quadrati, con le fiamme che hanno interessato anche il primo piano. In supporto alle squadre sono intervenute anche 2 autobotti dalla sede centrale del Comando ed una squadra con un'autobotte dal Comando di Napoli. Sul posto è intervenuto anche il nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando per le indagini sulle cause del rogo. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views