131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il trattore si ribalta, morto un uomo di 41 anni: tragedia a Vitulazio

La tragedia a Vitulazio, nella provincia di Benevento: la vittima è Luigi Iorio, 41enne del posto. L’uomo si trovava in un terreno agricolo quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto schiacciato da un trattore, che si è improvvisamente ribaltato. Inutili i soccorsi per il 41enne, deceduto sul colpo.
A cura di Valerio Papadia
131 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente quello occorso nel pomeriggio di ieri, lunedì 24 maggio, a Vitulazio, nella provincia di Benevento, dove un uomo di 41 anni del posto, Luigi Iorio, è deceduto, schiacciato da un trattore. Stando a una ricostruzione di quanto accaduto, il 41enne si trovava in un terreno agricolo in località Santo Stefano quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto schiacciato dal trattore, che si è improvvisamente ribaltato. Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno coordinato le operazioni di recupero, e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 41enne, morto sul colpo: troppo gravi le ferite riportate. Come da prassi, sul posto è arrivato anche il magistrato di turno.

A Capaccio-Paestum, in Cilento, nella provincia di Salerno, qualche giorno fa un tragico incidente ha spezzato un'altra giovane vita, quella di Valerio Punzi, 43 anni. L'uomo stava percorrendo via Sandro Pertini a bordo del suo scooter, uno Yamaha T-Max quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato contro un trattore. Quando sul posto sono arrivati i soccorritori, purtroppo per il 43enne non c'era più niente da fare: troppo violento l'impatto con il trattore, che non gli ha lasciato scampo. Sul posto anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views