529 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il regista Paolo Sorrentino torna nella “sua” Napoli: pranzo con la pizza da Gino Sorbillo

In Campania per officiare il matrimonio tra Massimo Osanna e Gianluca De Marchi, il regista partenopeo si è concesso una pizza da Gino Sorbillo sul Lungomare di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
529 CONDIVISIONI
Immagine

Una domenica in giro per la "sua" Napoli quella che il regista partenopeo Paolo Sorrentino ha voluto concedersi oggi, 4 settembre. L'autore di "È stata la mano di Dio", il suo ultimo film, autobiografico, girato proprio nella sua città si trovava in Campania dal momento che ieri, sabato 3 settembre, ha officiato il matrimonio tra Massimo Osanna, ex direttore degli Scavi di Pompei e attuale direttore dei Musei Italiani, e dell'imprenditore Gianluca De Marchi, che hanno convolato a nozze nello splendido scenario di Villa Lysis a Capri. Approfittando della gita di ieri sull'Isola Azzurra, Sorrentino ha così deciso di fare una capatina nella sua città natale: e allora ecco che oggi il cineasta napoletano, a pranzo, si è concesso una pizza da Gino Sorbillo, nel locale del noto piazzaiolo che sorge sul Lungomare di Napoli.

È stato lo stesso Gino Sorbillo, sui suoi canali social, a condividere una foto della visita di Sorrentino nel suo locale. L'immagini mostra il regista sorridente mentre è seduto a un tavolo della pizzeria sul Lungomare: davanti a lui, una Margherita rivisitata e dedicatagli dal celebre pizzaiolo; come consuetudine, infatti, come spesso accade quando un personaggio famoso fa visita in uno dei locali di Sorbillo, con la mozzarella sulla pizza c'è scritto "Sorrentino".

529 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views