75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha un negozio di marijuana legale, ma vende droga vera: 30enne arrestato a Quarto

L’uomo, incensurato, coltivava la marijuana a casa: i carabinieri hanno infatti scoperto una serra e sequestrato 1,5 chili di sostanza stupefacente.
A cura di Valerio Papadia
75 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo business principale era perfettamente legale: un negozio di "cannabis light", comunemente detta anche marijuana legale, quella con basso contenuto di Thc e quindi adatta alla vendita. Peccato che, all'interno dell'esercizio commerciale, vendesse marijuana vera, che coltivava e produceva lui stesso in casa: per questo, un 30enne incensurato è stato arrestato dai carabinieri a Quarto, nella provincia di Napoli.

Questa notte, i carabinieri della locale tenenza hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione del 30enne: nell'appartamento, i militari dell'Arma hanno scoperto e sequestrato 1,5 chili di marijuana, di quella vera e quindi illegale, già suddivisi e confezionati in molteplici dosi. Continuando la perquisizione, poi, i militari hanno scoperto anche una piccola serra nella quale il 30enne coltivava la sostanza stupefacente: 10 le piante di marijuana sequestrate. Infine, i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche 26mila euro in contanti e materiale atto al confezionamento della droga.

Immagine

Per il 30enne sono così scattate le manette con l'accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti; l'uomo, inoltre, è stato segnalato alle autorità competenti per eventuali provvedimenti di natura amministrativa, visto l'esercizio commerciale di cui è proprietario.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views