71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giugliano, scontro moto-auto: centauro vola in aria e cade nella corsia opposta. Morto

Incidente stradale mortale sulla circumvallazione esterna di Giugliano in Campania, all’altezza campo rom di Qualiano in località Ponte Riccio. Un motorino che viaggiava in direzione Giugliano si è scontrato violentemente con un’auto proveniente dal senso opposto. Il conducente dello scooter è stato sbalzato in aria, cadendo dopo diversi metri sulla corsia opposta. Inutili i soccorsi, è morto.
A cura di Pierluigi Frattasi
71 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale sulla circumvallazione esterna di Giugliano in Campania, all'altezza campo rom di Qualiano in località Ponte Riccio. Un motorino che viaggiava in direzione Giugliano si è scontrato violentemente con un'auto proveniente dal senso opposto. A causa del forte impatto, il conducente dello scooter è stato sbalzato in aria, cadendo rovinosamente dopo diversi metri sulla corsia opposta. Il colpo, purtroppo, sembra essere stato fatale. Nonostante l'intervento dei sanitari del 118 per l'uomo sembra non ci sia stato nulla da fare. Sul posto sono arrivate anche le volanti della Polizia stradale e la Guardia di Finanza, che hanno avviato subito le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco dopo le ore 17. Ai soccorritori è apparsa subito la gravità di quanto accaduto. Il conducente del motorino infatti è volato in aria per diversi metri prima di ricadere al suolo, tanto da finire sulla carreggiata opposta a quella dalla quale proveniva. La strada è stata provvisoriamente chiusa per diverso tempo, per consentire le operazioni di soccorso e alle forze dell'ordine di fare i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto. Dopo l'intervento del personale sanitario del 118, sul posto sono arrivati anche i carri-attrezzi per liberare la strada dai mezzi coinvolti nell'incidente, fortemente danneggiati. Le forze dell'ordine sono all'opera per cercare testimoni che potrebbero aver assistito all'incidente e per ricostruire tutta la dinamica precisa di quanto accaduto.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views