video suggerito
video suggerito

Giugliano capitale del wrestling: il 21 febbraio su ring “Il ritorno dei gladiatori”

Cinque titoli in palio, star internazionali e match storici: il 21 febbraio il grande wrestling debutta a Giugliano in Campania.
A cura di Redazione Napoli
0 CONDIVISIONI
Immagine

È tutto pronto per il ritorno del grande wrestling nell'hinterland napoletano: sabato 21 febbraio, a partire dalle ore 17.30, il Palazzetto dello Sport di via Campopannone a Giugliano ospiterà lo spettacolo "I Miti del Wrestling – Il ritorno dei gladiatori. Con cinque titoli in palio e la presenza di grandi nomi della scena internazionale dello sport-spettacolo reso celebre in tutto il mondo da icone come Hulk Hogan, The Rock e John Cena. Sul ring atleti provenienti da diverse federazioni europee e match di alto profilo tecnico e scenografico.

Tra gli incontri più attesi spicca quello valido per il titolo mondiale della WAW, storica federazione inglese di proprietà della famiglia della superstar WWE e AEW Pagine. Direttamente dal Regno Unito arriverà a Giugliano il campione in carica Kobe Nitro, chiamato a difendere la cintura contro uno dei nomi più titolati del panorama europeo, l’italiano Fabio Ferrari, pluricampione continentale.

Nel corso della serata sarà assegnato anche il titolo dell’Unione Europea: il campione romano Flavio Augusto metterà in palio la cintura contro il colosso Luke Astaroth, atleta da 140 chilogrammi. Grande attenzione anche al Bruno Sammartino Legacy Women’s Championship, attualmente detenuto da Miss Monica, già apparsa sui ring WWE, e al titolo italiano della Dream, che vedrà protagonista Gianluca Vitale. Annunciata anche la presenza di Max Peach, wrestler già inserito nel roster della federazione tedesca WXW. «Il wrestling è uno spettacolo pensato per grandi e piccoli – spiegano gli organizzatori – e per la prima volta portiamo in Italia un match valido per il titolo WAW, una cintura che in passato è stata detenuta da atleti come Alberto El Patròn, Chris Masters, Zak Bevis, Ken Anderson e Doug Williams. Sarà una serata memorabile».

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views