15 Luglio 2020
15:35

Francesco Totti e Ilary Blasi a Ischia e Capri, tra gite in barca e spesa al supermercato

Vacanze nel Golfo di Napoli, tra le isole di Ischia e Capri, per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma e sua moglie si sono concessi alcune giornate di relax tra gite in barca e una capatina alle terme, senza tralasciare le faccende quotidiane, come fare la spesa al supermercato.
A cura di Valerio Papadia

Hanno festeggiato 15 anni di matrimonio soltanto lo scorso mese: stiamo parlando di una delle coppie italiane più amate, quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi. In questi giorni, l'ex capitano della Roma e la conduttrice si stanno concedendo qualche giorno di relax nel Golfo di Napoli, tra le isole di Ischia e Capri, mete come sempre gettonate per le vacanze dei personaggi famosi, non soltanto del nostro Paese. Il "Pupone" (soprannome con il quale era conosciuto in campo Totti) e Ilary si sono concessi gite in barca tra le due isole, ma anche qualche ora di relax alla terme, come al Negombo, noto stabilimento termale di Ischia, che sui suoi canali social ieri ha pubblicato le fotografie dei due coniugi mentre fanno il bagno. Sono stati poi gli stessi Totti e Ilary, attraverso i propri profili Instagram, a pubblicare fotografie che li ritraggono in barca, con i Faraglioni di Carpi sullo sfondo.

I coniugi Totti e Blasi, però, non dimenticano quella normalità che li ha resi così celebri e ha fatto sì che, negli anni, oltre che per i meriti nei rispettivi campi, fossero così benvoluti dal pubblico. Ilary ha infatti pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram che la ritrae al supermercato, impegnata a fare la spesa. Tra le migliaia di commenti, spunta quello esilarante di suo marito, Francesco Totti, che scrive: "Ricordati la Nutella". Totti e Ilary sono soltanto gli ultimi di una lunga serie di vip che, questa estate, hanno scelto la Campania per trascorrere qualche giorno di vacanza: qualche settimana fa, un'altra coppia molto nota, Giulia De Lellis e Andrea Damante, si erano concessi una gita tra Napoli, Capri e la Costiera Amalfitana.

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni