40 CONDIVISIONI
Covid 19

Festa in zona rossa nel bar di Varcaturo. Arrivano i carabinieri, scappano tutti. Fermati solo 6

A Varcaturo, zona di locali nell’area Flegrea, qualcuno pensa di essere più furbo di chi resta a casa in zona rossa: in via Staffetta i carabinieri scoprono un bar che ha organizzato una festa con tanto di alcolici e stuzzichini. Quando arriva la pattuglia dei militari i giovani scappano, ma 6 di loro vengono bloccati e multati. Ora si cerca di risalire agli altri che sono andati via.
A cura di Redazione Napoli
40 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I controlli in zona rossa Covid sono sì scarsi ma c'è da dire che spesso le feste illegali in bar o ristoranti avvengono anche grazie all'omertà dei vicini che non segnalano alle forze dell'ordine quanto sta accadendo. Non è andata così ad esempio stanotte a Varcaturo, zona Flegrea, provincia di Napoli, dove i carabinieri della locale stazione hanno sanzionato il titolare di un bar in via Staffetta, all’interno del quale era in corso una vera e propria festa con tanto di alcolici, musica e stuzzichini vari.

Quando sono arrivati i militari, allertati da alcuni vicini che insospettiti e indispettiti dalla clamorosa violazione delle regole Covid-19 (la Campania è per la quinta settimana in zona rossa), in molti sono fuggiti: 6 persone sono state identificate e sanzionate. All’attività intimata la sospensione per 5 giorni. I carabinieri ora stanno cercando di risalire agli altri presenti che si sono sottratti ai controlli.

40 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views