132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Festa abusiva in un B&B del Centro Storico: 12 giovani multati a Napoli

Dodici giovani napoletani, tutti tra i 18 ed i 26 anni, avevano affittato una stanza in un Bed&Breakfast, organizzandovi una festa abusiva, con musica ad alto volume, cibo e alcol. Tutti multati per aver violato le regole anti-Covid, ma il fenomeno è in continuo aumento in tutta Napoli: solo pochi giorni fa un analogo caso a via Duomo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
132 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le feste abusive allestite in stanze affittate per l'occasione non sembrano diminuire. L'ultimo caso arriva da via Depretis, in pieno Centro Storico di Napoli: dodici i giovani sorpresi all'interno, tutti multati per non aver rispettato le normative anti-Covid. Si tratta dell'ennesimo caso, ultimo solo in ordine temporale, che è stato scoperto nell'ultimo periodo, sempre più all'insegna di una diffusa allergia alle regole.

La scoperta è stata fatta dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, sollecitati da alcune segnalazioni di residenti in zona, allarmati da schiamazzi e musica ad alto volume provenienti dalla stanza di un Bed&Breakfast di via Agostino Depretis, nella zona del Centro Storico a ridosso della Zona Universitaria e del Porto, non distante da piazza Municipio. Allarmati dalla Centrale Operativa, gli agenti sono giunti sul posto ed hanno impiegato poco a capire da dove provenissero gli schiamazzi, ben udibili perfino dalla strada. E così, entrati nella struttura, hanno trovato all'interno della stanza dodici giovani, tutti napoletani tra i 18 ed i 26 anni: nessuno indossava la mascherina, mentre si dedicavano ad una festa improvvisata, con musica a tutto volume, alcol e cibo in quantità. Sono così scattate le multe per la violazione delle normi anti-Covid per tutti e dodici. Solo pochi giorni fa era accaduta la medesima cosa in un B&B di via Duomo: in quel caso erano stati otto i ragazzi, tutti tra i 21 ed i 32 anni, che avevano organizzato la festa abusiva. Anche in quell'occasione nessuno di loro indossava la mascherina, incuranti di ogni normativa anti-Covid vigente.

132 CONDIVISIONI
32806 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views