75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Festa abusiva in un B&B a via Duomo, otto giovani multati: tutti senza mascherina

Festa abusiva all’interno di un Bed&Breakfast di via Duomo, in pieno centro a Napoli. All’interno, otto ragazzi napoletani, tutti tra i 21 ed i 32 anni, avevano organizzato un party con musica a tutto volume e tutti senza mascherina. Un fenomeno che si ripete sempre più spesso negli ultimi giorni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
75 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una festa abusiva all'interno di un Bed&Breakfast di via Duomo, in pieno centro storico di Napoli. L'hanno scoperta gli agenti del commissariato Decumani, dopo le segnalazioni di alcuni vicini. Nel dettaglio, i residenti del posto hanno segnalato alla centrale operativa musica ad alto volume e schiamazzi provenienti da una stanza del bed & breakfast a loro adiacente, facendo così scattare i controlli.

Gli agenti del commissariato Decumani sono così giunti sul posto, identificando subito l'appartamento dal quale provenivano gli schiamazzi. Saliti nell'abitazione, hanno sorpreso otto persone al suo interno: tutti giovani tra i 21 ed i 32 anni napoletani, due dei quali con precedenti di polizia. I giovani, tutti privi di mascherina, avevano ben pensato di organizzare una festa all'interno della stanza. I poliziotti li hanno così multati per inosservanza alla misure anti contagio. Ma episodi del genere sono sempre più frequenti: qualche giorno fa era accaduto anche a Casoria, nell'hinterland partenopeo, dove i carabinieri aveva scoperto una festa vera e propria all'interno di un locale. Anche in quel caso, multe per tutti nonostante il fuggi fuggi generale all'arrivo dei militari dell'Arma. In quell'occasione, chiuso anche il locale stesso per cinque giorni. L'episodio più eclatante, invece, al Borgo Sant'Antonio Abate di Napoli, dove lo scorso 1° novembre diverse persone aggredirono poliziotti e carabinieri intervenuti per mettere fine ad una festa abusiva organizzata nel popolare quartiere di Napoli: in quel caso furono emessi anche otto DASPO da parte del questore di Napoli Alessandro Giuliano.

75 CONDIVISIONI
32809 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views